Come aiutarci

I modi per sostenere ed aiutare La Maison sans Frontières sono molti, inutile dire che il miglior modo è quello di seguire la nostra pagina Facebook e condividerla. Questo per dare al progetto più visibilità possibile in modo da far nascere alle persone la curiosità di conoscerci. Come avrete già compreso questo è un piccolo progetto che però racchiude un grande obbiettivo. È per questo motivo che abbiamo bisogno di voi sostenitori.

Se avete la possibilità di sostenerci finanziariamente potete aderire ad un’adozione a distanza, al sostegno amacitutti oppure facendo una donazione durante i periodi festivi.

E quindi possibile sostenerci facendo una Donazione tramite bonifico bancario o postale.

 


Donazione con bonifico bancario o postale

Di seguito le coordinate bancarie per effettuare un bonifico a nostro favore:

Nome della banca:     Poste Italiane S.p.A.
Titolare del conto:     La Maison sans Frontieres Onlus
Codice IBAN:               IT98R0760110200001013702806
BIC SWIFT:                  BPPIITRRXXX

È necessario indicare nel bonifico la causale del versamento (DONAZIONE, ADOZIONE A DISTANZA, PROGETTO CHE SI VUOLE SOSTENERE).

Potete richiedere una ricevuta del versamento effettuato inviando una mail a info@volontaritogo.org e indicando i vostri dati personali, data e importo del versamento. Grazie.


Donazione con carta di credito

Una Donazione con carta di credito tramite il sistema sicuro PayPal è veloce e possibile (postepay inclusa). Ricordiamo che con 1 solo euro possiamo acquistare circa 10 quaderni scolastici.

Ricordiamo che anche solo 1 euro è un grande aiuto per noi


Donateci il vostro 5 per mille!5PERMILLE

In sede di dichiarazione dei redditi ricordatevi di noi, destinando il 5 per mille alla nostra Associazione.

Non costa nulla e una parte delle vostre tasse verrà versato dallo Stato a favore dei nostri bambini.

Ricordatevi di indicare il codice fiscale dell’Associazione: 91030960040


quarta pagina

Volontariato in Togo

Potete aiutarci venendo direttamente sul posto per un’esperienza di volontariato. Non ricerchiamo necessariamente figure professionali, ma persone capaci ad adattarsi e capaci a seguire i bambini nel loro quotidiano. Questo e altri progetti nella pagina dedicata, andate a vedere!